Non mi fido dei film della Tre, neanche di Sky ho simpatia, pay per view?

A parte il fatto che mi manca il tempo per guardare film con il cellulare non comprerei quei film di cui la tre mi manda la pubblicità per il rischio di sottoscrivere servizi in abbonamento addebitati sul mio conto corrente, non sopporto più chi ti chiede l’aggancio al conto corrente perché mi sento trattati come una mucca attaccata a una fredda mungitrice elettrica. Ho il dubbio che guardando un film, che a tre euro si potrebbe anche, ti attivino un abbonamento a un certo numero di canali, come Sky, che non voglio avere proprio perché ti obbliga all’abbonamento, non mi sembra che si possa avere in sola pay per view.

Lascia un commento

