Renzi fa sempre il pavone, passaggio di campanella con maglietta di Amatrice

Il passaggio della campanella con colpo scenico di consegnare la maglietta di Amatrice mi sembra il solito evento Renziano simile alle cerimonie di lancio dei nuovi telefonini della Apple. Furbo, cerca di trarre vantaggio anche dalle sconfitte.
E non penso che sia giusto dire che gli Italiani abbiano voluto elezioni politiche, gli italiani hanno votato un referendum, è stato Renzi stesso a voler trasformare questo voto in un referendum per il si o no a Renzi stesso, questo momento mi ha ricordato che avrebbe vokuto e potuto essere eletto per “acclamazione” come i vari Mussolini, Hitler e compagnia bella
(ciò indipendentemente dal progetto politico diverso). Per questo ho votato no.

Una Risposta to “Renzi fa sempre il pavone, passaggio di campanella con maglietta di Amatrice”

  1. Anchio ho votato no al referendum.

Rispondi

