Il mio karma di allevatore di canarini ha cannato

Sabato scorso alla fiera di Udine c’era la fiera ornitologica.

Di prima mattina sono entrato con l’intenzione di prendere una femmina per il mio maschietto Fife Fancy.

I fife fancy sono canarini di forma, devono sembrare una piccola pallina con anche la testa tonda.

Un allevatore li aveva, ma non erano divisi tra maschi e femmine ed allora ho acquistato da quello che mi garantiva la femminilità.

Con il maschio non andava molto d’accordo, strano.

Infatti oggi la canarina nuova gorgheggiava deliziosamente, è un maschio! Eheheh! Destino…

Rispondi

