Calcio, continuano a giocare i figli di quelli nella società

Mio figlio gioca negli allievi regionali. Visto che adesso mi toccano non facendolo giocare neanche un minuto, mi incazzo. Stiamo perdendo di nuovo il girone elite come nei giovanissimi, con magra soddisfazione della cacciata dell’allenatore. E vincendo quello schifo della coppa regione, che è meglio non vincere perché dice che sei pirla a non essere entrato in elite (e lo hanno fatto anche capire alla presentazione del settore giovanile).

Siccome allenatore, difensore esagitato, psicopatico con mamma che tiene il chiosco per la società di calcio sono stati assenti per due partite, ci eravamo illusi con due vittorie. Ohibò oggi l’allenatore ha schierato la squadra dei paraculi fuori casa (sperando che nessuno veda?) dove abbiamo solo pareggiato 0 a 0 quando potevamo fare un bel passo avanti verso il girone elite, che è il nostro obiettivo minimo.

Squadra che vince non si doveva stravolgere per fare posto ai paraculi.

Psicopatico (lo chiamo così non perché in possesso della cartella clinica ma perché viene espulso una partita sì e una no, nonché pesta i compagni in allenamento) dopo essersi beccato due giornate di squalifica ha deciso di fare il terzino e non più l’ala, ed ebbene l’allenatore lo accontenta!

Psico interpreta il gioco da terzino come ala, cone faceva prima non crossa mai, tira anche dalla bandierina del corner!

Io tengo nota di tutto e a fine girone parlerò direttamente con il Presidente della società calcistica. Visto che l’allenatore ha detto che non si discute con i genitori (eccetto con quello in panchina, dico io, visto che gioca sempre da supertitolare come altro terzino, e mio figlio sta fuori adesso che è rientrato l’allenatore).

Lite sugli spalti con la mamma di psico che ha rubato il posto di terzino a mio figlio.

Questa è la paraculo inefficenza del sistema italia. Ma si combatte per cambiare questo merdaio.

Dea Kali, aiutaci tu.

Lascia un commento

