Traffico a gettoni extrasoglia della Tre, continua la creatività : traffico a gettoni extrasoglia

Esaminato il mio conto Tre on line noto che adesso per gli extrasoglia c’è una tariffazione a gettoni ogni 0,10 GB, costano 0,50 a gettone, però il funzionamento ha qualcosa di incongruo, stranamente sempre a favore della Tre.
Mi capita così, consumo 1,2 GB (soglia di 1) 4 ADDEBITI DI 0,41euro PERCHÉ? DOVEVANO ESSERE 2 O 3 AL MASSIMO SECONDO ME; segue poi consumo 18 MB, consumo di 248 MB, 3 addebiti da 0,41 , … insomma il tutto mi costerà 5 euro in più in un giorno solo in cui non so cosa è successo.
Si ricorda che Tre non permette di impostare una soglia minima di spesa minore di ben 61 euro, se accadesse spesso costerebbe assai!
Secondo me per legge bisognerebbe obbligare le società telefoniche ad inviarci mail per ogni addebito oltre la bolletta standard mensile dell’abbonamento oppure ad aprire un pop up di conferma di VOLER PAGARE L’extrasoglia o i soliti abbonamenti truffa che invece al momento si debbono disdire telefonando al 133. Ciò perché la telefonia mobile è un far west per gli indifesi cittadini italiani.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: