La pizza ha più di 1.000 calorie, controindicata per diete e salute

Da alcuni anni non mi sento molto bene dopo aver mangiato la pizza al ristorante, ed infatti ho scoperto che le pizze CON MOZZARELLA, hanno dalle 1.000 alle 1.500 calorie, un’esagerazione, peraltro causa il tanto sale crea ritenzione idrica.
Una pizza senza mozzarella ha circa 600 calorie, come una singola porzione di patatine del Mac Donalds. Ultimamente se mi invitano in pizzeria scelgo quella ai frutti di mare senza mozzarella, però non mi soddisfa, allora per chi ha problemi di dieta o salute si prenda una sola pizza per 4 persone e si mangi un quarto a testa soddisfando il palato senza stare male dopo.

Lascia un commento

