Incubo da sciacquoni del wc in appartamento vacanziero

Appartamento con piscina recentemente ristrutturato, ma siccome non c’è rosa senza spine, il primo giorno chiamiamo il MANUTENTORE perché gli sciacquoni si bloccano, visto che abbiamo lasciato 100 euro di cauzione facciamo anche annotare che ci sono 2 tapparelle con problema opposto, una bloccata in alto e una che torna irrimediabilmente verso il buio totale nonché i doccioni cadenti.
Ovviamente il manutentore affronta oer primi i problemi trascurabili e per ultimo il problema sciacquoni, uno lo aggiusta con la colla a freddo, che ex post non si solidifichera’. Prima di andare via lancia una frase sul non chiamare il manutentore per problemi irrilevanti quali tapparelle o lampadine bruciate.
Ovviamente il problema sciacquoni, neanche dopo il secondo intervento con vite al posto della colla a freddo, non funziona, maledetto, e produce rumori sciacquanti tutta la notte, si ottura spesso, e solo con le cattive si può riportare in azione, più per avversione allo spreco di acqua che altro.
Prodotto nuovo ma scadente ed uno montato male che il meccanismo sbatte contro il regolatore metallico dell’acqua. Ma a un certo punto ora non è più un problema nostro. Però rompe.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: