Il buonismo dell’accoglienza, la psicologa dice che i violentatori sono insicuri, ma che insicuri!

Le violenze a Colonia forse smaschereranno questo buonismo dell’accoglienza degli immigrati.
Come si può pensare che chi è cresciuto nella violenza non farà lo stesso da noi importando modelli di violenza più elevati.
Ma lo sapete che in certi paesi le onlus gettano gli aiuti alimentari dagli aerei ,altrimenti per la priorità su anche un tozzo di pane gli aiutati farebbero a pezzi i volontari?
Trovo illogica l’idea di ottenere qualcosa con una manifestazione di piazza delle donne come quella che si sta organizzando in Germania, non avrà nessun effetto su chi non ha la minima idea del nostro sistema di valori e di vita. Chi è cresciuto nella legge che il più forte sbrana gli altri come potrà essere educato ai nostri valori di rispetto degli altri?
Mi stupisce che una psicologa possa dire quella gran cazzata semplicistica e vergognosa che gli immigrati violentano le donne perché sono insicuri!? Io la farei arrestare per apologia di reato, e anche i giornalisti che danno audience a queste semplificazioni buoniste giustificazioniste dello stupro. Le violentano perché non hanno nessuna umanità, non sono stati allevati con un sistema di valori.
Qualcuno dirà che anche tra gli italiani ci sono individui del genere, ok, ma sono una sparuta minoranza in una cultura che aborre la violenza, diverso è dove non c’è nessun sistema di valori se non la sopravvivenza e dove la violenza sulle donne è ammessa da tutti, vi dice niente la parola infibulazione?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: