Come fare belle fotografie con lo Zenfone 2 Asus

Ho letto le recensioni dello Zenfone 2 che più o meno unanimemente criticano la sezione fotografica.
Usandolo mi sono fatto l’idea che il problema sia il software negli automatismi, soprattutto da vicino (macro). Infatti se si usano le impostazioni manuali molte fotografie riescono meglio, anzi, molto bene. E quindi l’hardware è buono.
In tutte le altre sue funzioni mi trovo bene eccetto che la rubrica telefonica, la selezione del numero da chiamare non ha nessuna logica.
Molto negativo invece il mio giudizio la scelta, comune a molti dispositivi, della impossibilità di disinstallare le app preinstallate, perché devo poi pagare linea internet per scaricare aggiornamenti di app che non uso mai?
E non solo ieri l’app meteo cercava di farmi cadere in un abbonamento truffa a mio avviso!

Lascia un commento

