Quelli che vogliono accogliere l’appello dei francesi contro l’Is sono folli

Vedevo adesso un programma con il titolo l’Italia ed il tabù della guerra.
Ma siamo impazziti?
Si vuole una guerra? E per chi? Per i Francesi che sono andati a deporre Gheddafi con, sull’aereo, gli imprenditori per gestire la ricostruzione? Prima degli italiani ovviamente, perché noi avevamo un buon rapporto con il leader libico, vi ricordate la visita in Italia con le Amazzoni? Che fosse un bene o un male è un’altra questione, però non ne è risultata una soluzione al problema, tutto continua come prima e sempre lo farà. Ma adesso vogliono condividere con noi la guerra.
A parte questo ho il terrore che questi fautori della guerra pensino che tanto si bombarda lontano da noi… proprio quello che pensavano i francesi.
Io non vorrei che i nostri figli vivessero la guerra, che è il culmine dell’inumanita’ , allo stesso infimo livello del terrorismo.
Non dico che il nostro pacifismo possa evitare le guerre, ma almeno non ne saremmo la causa.
Nessun Dio vuole che ciò che ha creato venga distrutto dagli uomini, ma anche gli uomini non hanno interesse alla guerra che impoverisce tutti e a tutti toglie gli affetti, anche se non si crede in niente, crediate almeno nella propria vita perché non è detto che una guerra lontana ci tuteli dall’essere coinvolti.
E diciamoci la verità, con i morti del terrorismo gli Stati pagano il controllo sul petrolio e ai governanti poco importa dei morti, ne muoiono di più in incidenti d’auto per troppi alcolici. E tutto rimane come prima.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: