Come eliminare http://couponcouponcoupon.club/ ? couponcouponcoupon.club

Su quasi tutti i siti che visito dai primi di gennaio –  con explorer, firefox e chrome mi si apre questo o quello pop up che mi dice di aver vinto dei premi, nella stessa videata si legge che questo couponclub non è per niente collegato ai siti visitati. Deve essere un parassita finalizzato a ricevere informazioni di marketing.

Per l’eliminazione in teoria bisognerebbe cercare qualche programma di recente installazione che si è portato dietro questo scherzetto.

Poi passare il pc al controllo di un programma anti adware.

Ho comprato una rivista di informatica e usato un paio di programmi anti-adware sempre presenti sul dischetto allegato.

Sul mio pc non è stato sufficiente, ho dovuto anche ripristinare alle impostazioni iniziali tutti e tre i browser, chrome, explorer e mozilla andando nella gestione (in firefox sotto help o con scorciatoia about: … cercate sulle guide di firefox) in chrome e explorer nelle avanzate troverete il ripristino.

Su explorer è comunque ricomparso in qualche occasione forse perché c’era traccia nella cache, dopo una settimana circa nessuna traccia. Sono libero, comunque navigo con firefox senza flash player, che a mio avviso serve più a chi deve propinarti pubblicità.

Lascia un commento

