Rischiamo di avere la guerra in casa con questa accoglienza di islamici con Mare Nostrum e barconi

Purtroppo per me c’è una grave problematica in Europa con l’Islam: il suo Libro Sacro che ho letto predica  la distruzione degli infedeli in quasi tutte le pagine, il che è fondamentalmente incompatibile con il sistema di valori europei, quindi consentendo libertà di culto e di ingresso in Europa a gran numero di  persone praticanti questa religione è inevitabile nel medio periodo avere le conseguenze negative che già si stanno manifestando in Francia. E’ facile tacciare di razzismo chi si preoccupa di ragionare su una futura possibilità o impossibilità di convivenza, ragioniamoci. Li abbiamo accolti e questi ci dimostrano la gratitudine di volerci convertire con la violenza.

Attualmente andiamo a salvare iprofughi africani, che sono in maggioranza islamica , fino quasi sulle coste della Libia. Poi li rifocilla la Caritas che è un ente cristiano, e alla fin fine si finisce per avere in Italia un gran numero di islamici e dove c’è islam ci sono gravi attentati terroristici (anche nella moderatissima Tailandia), se avessero tentato di andare in Australia non sarebbe stato consentito l’ingresso con i barconi.

Anche in Italia siamo come in Australia, siamo piccolissimi rispetto all’Africa e all’Arabia, l’Italia è già affollatissima e non ha le risorse (e c’è una colossale crisi economica) per accogliere tutti questi due paesi da cui sono costretti ad emigrare per carenza di risorse naturali e guerre conseguenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: