Venere, Venere mi riduci in cenere

Io sono una persona precisa, ho notato che ultimamente dopo aver santificato la Dea Venere commetto parecchie piccole imprecisioni al lavoro, niente di fondamentalmente dannoso perché con l’esperienza di tanti anni giungo ugualmente al fine dell’attività, però mi disturba un pochino questo modo.

Dopo tutto il sesso del sabato sera non è del tutto insensato.

A patto però di non doversi svegliare presto per le partite di calcio dei figli! che poi stanchi si è un po’ nervosetti.

Maledetta natura matrigna, tutto quel che piace affatica oppure produce due manine e due piedini ehehehe

Lascia un commento

