Perchè non si sostituiscono gli elettrodomestici

Ho 45 anni, tre figli, moglie.

Il forno ha un tic tic che mi irrita, non mi darà mai soddisfazione comprarne uno nuovo, perchè se dopo tre mesi cominciasse anche lui a fare tic tic, assassinio!

La lavastoviglie funziona per circa 3 mesi, poi inizieranno a venire tutti i bicchieri sporchi, non si capisce mai quando vada cambiato il sale, ogni guasto costa 100 euro e poi la lavastoviglie funzionerà bene un mese, male due mesi, poi si guasterà di nuovo.

La macchina del pane,si guasta dopo due mesi se la usi tutti i giorni.

L’unico elettrodomestico che mi soddisfa è il microonde, ma va bene solo per scaldare e se ci fai scaldare il pesce può darsi che al maschio medio esploda (il pesce ehehehe non pensate male) attaccadosi tutto alla parte superiore, che è anche lavabile a meno che tu abbia il forno con il grill! che non riuscirai ad accedere comodamente al sopra e quindi domani ti farai un tè al microonde dal profumo di trota riscaldata ehehehe

Solo la televisione vale la pena, ma l’uomo sposato con figli non la guarda, la guardano i figli, e neanche dormono presto così nonm ti puoi neanche dedicare a Venere…

Yeaa, viva Bruce Li, ho visto ieri il documentario, strano, tv libera.

Ma fate degli elettrodomestici che durino e funzionino decentemente almeno cinque anni,suvvia!

Ecco, la lavatrice funziona. Alemeno quella che ho io, ma mi preoccupa leggere su facebook che le massaie si preoccupano di pesare la biancheria prima di inserirla nell’oblo’.

Lascia un commento

