La Tarsu massacra le famiglie numerose, siamo in 5 paghiamo il doppio dell’anno scorso, e il 30 per cento in più di due persone che hanno la casa il 30 percento più grande di noi

Ho ricevuto la nuova tariffa della Tarsu, la tassa immondizie, ebbene è raddoppiata rispetto all’anno scorso causa il conteggio a mio avviso ingiusto sul numero di componenti la famiglia.

Ho confrontato con la tassa di un nucleo familiare di una famiglia composta da due persone che ha la casa più grande di noi e pagano 300 euro scarsi, ebbene risulta che la maggiore spesa è proprio dovuta linearmente al numero di persone ed alla nuova imposta fissa di oltre sessanta euro.

Da circa 200,00 euro quest’anno arriviamo a 395,00 euro (188 euro il numero metri per il numero di componenti del nucleo familiare, 131 il numero familiari e 61 di quota fissa).

Questo è un massacro per le famiglie numerose, ed è un massacro più che proporzionale, perché essendo numerosi si ha bisogno di case più grandi e si moltiplica la casa più grande per il maggior numero di persone! quindi si colpiscono in modo esagerato le famiglie numerose.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: