Berlusconi mi cade sulla Tv digitale e Rai3 propone film incompleti!

Passiamo ad argomenti puramente divertenti,
sono qui, seduto al tavolo della mia cucina in compagnia della mia bambina che rumorosamente gioca, e la televisione accesa.
Noto che il decoder che era proprio quello abilitato alla scheda mediaset premium, è da mesi, forse anni, di sicuro prima della campagna elettorale, che ha perso i canali mediaset, così Berlusconi non ha potuto eventualmente circuirmi con la televisione.
Questa è la lista canali attualmente scelta dal decoder:
1 rai 1 programma sulla sicurezza ehehehe
2 rai due kung fu panda
3 pubblicità di un programma che non ho mai seguito, zacc, d’artagnan che seduce una bella cortigiana, ma non si può guardare il film! NON FINIRA’ MAI causa il PASSAGGIO ALLA TELEVISIONE REGIONALE TUTTI I FILM DELLA DOMENICA MATTINA DI RAI TRE SONO INCONCLUSI
4-5-6 non ci sono…. la mediaset è finita circa all’850.. allora sto guardando
7 La 7 programma su Renzi, per quello ho scritto un intervento a proposito.

Lascia un commento

