I toy boy trentenni sono meglio dei quarantenni?

Che discorsi deve tristemente ascoltare un povero quarantenne?!

Una signora di età circa 50 anni ci raccontava di preferire flirtare con i trentenni, perchè i quarantenni sono belli sì, ma si lamenterebbero sempre dei propri acciacchi, qualcuno ha il ginocchio dolorante, qualcuno la schiena, e così via.

Invece i trentenni sarebbero più vitali. E frequentarli, flirtare con loro rende le signore cinquantenni più giovanili e più allegre.

Uno di essi, con cui la signora lavora, le ha detto che se continuano a flirtare assieme, diranno che lui è il suo toy boy!

Divertentissimo.

Personalmente ho pensato che il trentenne in oggetto è anche “delicato”.

Pensateci bene cosa ha detto…

Problemi del maschio trentenne, tutto quel bruciare di ormoni li rende sì piacevoli ma si ritengono (e ci ritenevamo allora anche noi adesso quarantenni) infallibili, invincibili.

Il quarantenne invece ha imparato ad avere dubbi, anche se ha altresì imparato a mostrarsi ugualmente infallibile e invincibile agli altri! Altrimenti ti sbranano!

Quello che a quarantanni si ritenesse infallibile non ha imparato niente dalla lunga esperienza fatta nel primo terzo della sua vita :-D.

Il gruppo delle signore mi ha invitato a scendere a bere un caffè con loro, allora ho detto che avrei dovuto prendere l’ascensore perchè mi duole il ginocchio…

Ebbene! a quarantanni (+2) anche oggi ho fatto un’ora di corsa nel bosco! LOL

Probabilmente la signora ha pensato che anche io fossi un trentenne, attenzione signore, tanti di noi quarantenni avranno qualche capello bianco ma sembriamo anche più giovani di tanti giovani (ne ho visti alcuni della mia età dimostrarne cinquanta a dir la verità).

Rispondi

