Tojota, qualità in calo a mio avviso

Ho una Tojota Verso, nei primi due anni e mezzo è stato necessario fare già tre interventi in garanzia, è caduto il vetro di uno specchietto retrovisore, s’è guastato il sistema delle luci interne, ho cambiato l’autoradio.
Adesso ho notato anche che entra acqua dal portellone posteriore e bagna il copri bagagliaio, quindi quarto intervento.
I meccanici sono bravissimi, nulla da dire, invece in salone vendite c’è un clima che non mi piace.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: