Nei locali all you eat…. facebook, cagoni, amici e gente che parla troppo (forse, io?)

Su facebook, uno dei miei “amici” dice che il sushi dei locali “all you eat” non è come quello dei ristoranti di qualità.

Rispondo in modo forse troppo democratico che forse non tutti possono permettersi di spendere le cifre richieste dai ristoranti giapponesi di qualità.

Mi risponde indignato qualcosa del genere “ma chi ha chiesto la tua opinione!… stavo scherzando con i miei amici.”

Ovviamente l’ho tolto dagli amici, stante questa affermazione nella già languida accezione di amico su facebook.

Chissà se con i suoi amici stesse facendo il “cagone” oppure erano andati proprio loro in un locale all you eat!

Se fosse il primo caso si è arrabbiato per essere stato beccato in fallo, nel secondo caso avrei fatto io una gaffe.

Sob…ma chi me lo fa fare di avere inutili discussioni su facebook, ce lo fa fare proprio il nostro essere animali sociali, la ricerca di un’interazione con gli altri in generale, però forse ha ragione il mio ex amico, meglio interagire sempre con solo quei quattro amici, ma abbia la coerenza di cancellare tutti gli altri e non vantarsi di avere 600 amici, questione di coerenza.

Penso che i locali all you eat siano quelli dove si paga un prezzo fisso e poi si può mangiare tutto quello che si è in grado in un tempo prestabilito.

Roba da adolescenti e lì attorno, e maschi adulti che detta tra noi rimangono/rimaniamo sempre degli adolescenti!

Rispondi

