Quanto costa aggiustare la “rotellina” di una porta scorrevole di un box doccia Teuco?

Ho un box doccia Teuco con la porta scorrevole.

Si è rotto, dopo 5 anni dalla messa in opera, uno dei supporti inferiori che fanno scorrere la porta, quindi scorre molto a fatica e tende ad uscire dalle guide.

L’assistenza ufficiale della Teuco ha risolto oggi il problema, cambiando tutti e 4 i supporti (le vitine… rotelline), l’ho chiesto io, visto che siamo in corso d’opera tanto vale fare un bel lavoro.

Questo è ciò che hanno fatturato:

Un’ora di lavoro (scarsa), oddio la porta adesso funziona perfettamente, però mi pare un po’ caruccio il prezzo.

Totale 135 euro.

3 Risposte to “Quanto costa aggiustare la “rotellina” di una porta scorrevole di un box doccia Teuco?”

  1. Ciao,
    ho vuto a che fare con due docce con sauna Teuco. La prima la comprarono i miei genitori e aveva le ante in vetro mentre l’altra (purtroppo) me la sono trovata nella casa che ho acquistata ma , a differenza della prima, ha le ante in materiale plastico. Per entrambe il problema è derivati dallo scrostamento della vernice delle parti in metallo. In quella dei miei sarà per il peso delle ante e per il calcare, i supporti scorrevoli con le rotelline vanno cambiati ogni paio di anni. Ne avevamo fatto la scorta e imparato a cambiarli senza assistenza. Nella mia le ante scorrono bene ma sono sicuro che qualche supporto , non so quando, sia stato cambiato. Quando cambierò doccia non penso che riacquisterò una Teuco.
    ciao

  2. ladroni

  3. Ho un box doccia Teuco con la porta scorrevole. Si è rotto, dopo 5 anni dalla messa in opera, uno dei supporti inferiori che fanno scorrere la … ddocciacabina.wordpress.com

Rispondi

