La pupa ed il secchione sexy, abbiamo raggiunto il livello di quei programmi che pubblicizzano servizi telefonici spinti

Ieri ho visto, per sbaglio, un pezzetto di un programma , o della parte di un programma, intitolato “la pupa e il secchione sexy”.

Noto che il livello di nudità di tale programma è molto simile a quei programmi notturni sulle televisioni locali dove ci sono donne discinte che cercano di farsi chiamare al telefono, a pagamento, da quelli che potremmo chiamare “uomini semplici”.

Finalmente anche sulla mediaset abbiamo la possibilità di vedere quello che accade nei locali di lap dance! (io non ci sono mai stato, ritenendoli di una volgarità inaudita, ma suppongo che quello sia il tenore dello spettacolo).

Me lo aspettavo questo tipo degenere di televisione, già Italia 1 è un continuo bombardamento di servizi sulle veline da calendario, riprese dalla telecamera di qua, di là, di la via, mentre vengono scattate le foto, con effetti mica sempre sexy, spesso sono volgari, spesso sono inutili, in cerca di un audience di teledipendenti dai gusti grossolani che evidentemente nella realtà combinano assai poco.

Non penso manchi molto al nudo integrale, magari durante il telegiornale del mezzodì.

Poveretti coloro che guardano e non vedono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: