Sandra Bullock tradita quando non se l’aspettava

Penso che tutti avrete letto della storia della bella attrice Sandra Bullock, qualche giorno prima ritirava un importante premio per il suo lavoro dedicandolo al marito che la guardava con gli occhi luccicanti, qualche giorno dopo tutti vengono a sapere che il marito la tradiva in modo seriale come il campione di golf, inoltre pare che il marito della Bullock molestasse anche le dipendenti della sua ditta.

Penso che questa coppia abbia fatto poco esercizio della verità, dell’esposizione della propria interiorità, nel corso della storia d’amore che adesso penso sia proprio finita.

Quando non c’è rispetto non c’è amore, un caso del genere è molto diverso dal caso di uno che perde la testa per una donna e lascia la moglie.

Non facciamo comunque tutte le colpe al marito, e poi è insensato che i terzi facciano colpe sulle faccende amorose degli altri, che sono affari loro, queste poche righe le scrivo a livello di gossip, così per passare a argomenti meno stressanti: quando una coppia scoppia penso che entrambi ci abbiano messo la benzina, oppure uno ci ha messo la benzina e l’altro/a ha acceso il cerino.

Anche se devo dire che nella mia esperienza ho anche conosciuto coppie dove lui/lei ha preso in giro l’altro che era assolutamente all’oscuro della mancanza di sentimento dell’altro, che aveva assunto una maschera mentitrice. Nel mio paese si sa di un matrimonio per scommessa…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: