Una donna che non ama

Altra chiave di ricerca comparsa oggi sulla mia bacheca di wordpress.

Una donna che non ama.

Interessante, potrebbe essere una calcolatrice, che sposa un uomo per denaro, ma a mio avviso neanche di questa si potrebbe dire che non ama, può darsi che prima o poi si innamorerà e gestirà un amore nascosto, perchè senza amore non si può vivere.

E se invece chi cercava su internet delucidazioni su una donna che non ama fosse troppo presuntuoso ed in realtà era una donna che non ama lui ma ama qualcun altro o amerebbe qualcun altro?

Perchè, diciamo la verità, a questo mondo ci sono tantissime persone compatibili, guardate ad esempio quanti amori sorgono nella casa del reality, ci sono pochissime persone però nascono tantissimi amori, in proporzione. Che durino o meno non è importante, in quel momento erano compatibili ad amarsi.

Una donna che non ama può anche essere intesa in senso temporale, magari per motivi contingenti, di quello che le è accaduto poco prima, non può amare, e per un certo periodo non amerà nessuno.

In ogni caso, per me, un amore se non corrisposto da entrambi non vale la pena di essere vissuto, se possibile mettetevi il cuore in pace, se lei proprio non vi vuole e non riuscite a togliervela dalla testa pensando che solo lei sia la donna per voi, valutate se per caso siete masochisti o romantici inguaribili che preferiscono la sofferenza amorosa al rischio di viverlo davvero l’amore.

Non prendete per sicuro che i miei discorsi così espressi siano però la verità!

Chi può dire cosa davvero sia questo impalpabile sentimento che è l’amore?

Si può dire solo che l’amore è la lifa che alimenta quella lunga pianta che è la vita di noi esseri umani, per fortuna!.

Annunci

Una Risposta to “Una donna che non ama”

  1. Io posso solo dire che se una storia finisce non era l’amore che l’alimentava ma un suo surrogato; l’amore, quando c’è, è eterno, senza fine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: