Con Busi all’isola dei Famosi hanno sbagliato a non lasciarlo tornare a casa la scorsa settimana?

Mi hanno raccontato che già la scorsa settimana Busi voleva andarsene dall’isola dei famosi e che la Ventura e l’organizzazione del Reality si sono opposti.

Ieri ho assistito alla trasmissione ed era inevitabile quello che è accaduto, si vedeva che era proprio esasperato, che riusciva a0 pensare solo a tutto quello che aveva da fare a casa: insistere a farlo parlare e tentare di convincerlo a restare nella trasmissione ha innescato la bomba.

Ed infatti è, come si diceva sotto militare negli alpini, “sclerato”, affermazione che non deve essere intesa come un insulto, è quando una persona perde il controllo perchè non ne può più di determinate situazioni.

L’affermazione che più mi ha colpito è stata quella contro la chiesa, proprio su Rai1, il fatto ha un che di comico, ma d’altronde la chiesa è vissuta come un nemico dagli omossessuali.

E poi è esploso cercando di dire tutto quello che si teneva dentro, una volta che si è reso conto che l’esperienza televisiva era conclusa.

Sugli omofobi non ha tutti i torti, però attenzione che forse la gente suppongo che lo abbia apostrofato come omossessuale in senso negativo, se lo ha fatto,  perchè era un appiglio per colpirlo nelle discussioni distruttive, la gente fa così, l’insulto personale ti colpisce sempre sul vivo, non c’è niente da fare.

Penso che nessuno avesse dubbi che sarebbe successo qualcosa del genere.

Sorgerebbe il dubbio che quello che è accaduto sia stato scandalisticamente voluto, però la Ventura mi sembrava sinceramente dispiaciuta di quello che stava accadendo e l’uscita sul premier mi sembra difficile che l’abbiano concordata.

E poi mi sembrano ancora troppo freschi i casi Morgan e Bigazzi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: