Difetto della chiusura centralizzata della Fiat Idea

Hanno tentato di forzare la serratura della mia Fiat Idea.

Ha un’unica serratura, solo nella portiera del guidatore.

La macchina si apre ugualmente con il telecomando ma non con la chiave.

Cambiare il pezzo costa oltre 400 euro, perchè bisogna cambiare il blocco chiave di avviamento ed anche il blocco di apertura del portellone posteriore, mi hanno detto in officina.

Magari ha evitato che l’automobile mi venisse rubata, però è un bel salasso.

Per ora non ho fatto eseguire l’intervento ma ho paura che si scarichi la batteria e che la macchina a quel punto non si possa più aprire con il telecomando.

Poi, la macchina ha tre anni, si è già bucata la plastica neanche similpelle che ricopre la base del cambio.

Lascia un commento

