Lasciare una donna che si ama

“Lasciare una donna che si ama”, ho trovato oggi questa chiave di ricerca, che avrebbe portato al mio blog, a quanto dice la bacheca delle statistiche di wordpress.

All’inizio ho pensato, ma cosa vuole fare questo? lasciare la donna che ama? che incoerenza è questa? impossibile che qualcuno voglia fare ciò, se la vuoi lasciare in realtà non la ami. Se ti è impossibile vivere con lei perchè litigate sempre oppure perchè lei ha troppi problemi, vuol dire che non vi amate, oppure che vi amate per masochismo.

Un amore tormentato sarà romantico, ma potrebbe essere masochismo. A meno che abbiate meno di venti anni ed allora siete in pieno nella fase dell’amore romantico, è normale che soffriate un po’ , ma lo fate solo per la teatralità insita in quella fase della vita del giovane maschio, è solo un rodaggio del meccanismo.

Forse invece lei non lo vuole più?, non lo ama più?, e lui cerca consigli per lasciarla? per andarsene?

Non c’è niente da fare, se le cose stanno così, tanto vale mettersi l’animo in pace, andarsene augurandole tanta fortuna, se la ami davvero.

E poi ci sono tante brave donne a questo mondo, troverai sicuramente un’altra e se non la troverai subito, meglio soli che mal accompagnati, a volte non tutti i mali vengono per nuocere, magari si prospetta nel destino una nuova vita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: