Fare sesso, fare l’amore, la prima volta, le prime volte

Fare l’amore la prima volta, uno dei pensieri che si anno in testa quando si è giovani, giovani, magari alle scuole medie o alle superiori.

Il rischio è quello di averne un brutto ricordo, se non si utilizzano anticoncezionali.

Questa esperienza deve essere un ricordo felice che vi porterete dietro in tutta la vita, dalla mia esperienza vi tornerà in mente anche quando avrete quaranta anni di età.

Se lo farete senza l’anticoncezionale, subito dopo aver fatto all’amore cadrete in una fase angosciosa, direte “perchè l’ho fatto così, rischiando di rimanere incinta, rischiando di mettere incinta la ragazza, tutta la nostra vita potrebbe cambiare in peggio, perchè siamo troppo giovani”.

Ecco di quell’esperienza vi tornerà in mente ciò, rovinata.

Il primo anno in cui si fa l’amore senza anticoncezionali

la

certezza

di una

gravidanza

è il 90%.

Così dicono le statistiche!

Perchè fare l’amore rischiando tanto?

Ne vale la pena?

Quel ragazzo che vi offre, chiede di farlo senza preservativo, trascura di pensare al futuro, è una persona per cui ne valga la pena?

perchè almeno la prima volta, se non sempre, ne deve valere la pena!

E poi, non abbiate fretta, ogni cosa deve avere il suo tempo, e fare le cose solo per sentirsi grandi, non è farle per sé stesse e quelli che si vanteranno e vi daranno degli immaturi in realtà GLI IMMATURI SONO LORO, QUELLI CHE SI VANTANO, QUELLI CHE SFOTTONO!

E dopo aver fatto all’amore senza precauzioni?

Si dovrebbero prendere tante decisioni, fare tante visite.

Decidere se interrompere la possibilità di una gravidanza immediatamente (ma siete sicuri che non vi rimarrà il rimorso?), aspettare vivendo settimane nel panico il risultato del test di gravidanza, e poi cosa fare, se andasse male, tenere il bambino rinunciando a fare quello che fanno tuti i giovani della vostra età oppure in alternativa abortire e quindi uccidere tenendosi un rimorso per tutta la vita?

A mio avviso, visto che prevenire costa poca fatica, meglio non trovarcisi in queste situazioni.

Comunque, mi rivolgo ai maschietti, perchè consigli alle donne non li saprei dare, se siete arrivati fino in fondo a queste mie righe un consiglio ve lo posso anche dare, anche se non ve lo meritereste, che dovreste farvi la vostra esperienza come tutti: usate il preservativo che resisterete di più, e, se resistete poco ugualmente, rifatelo, tre volte da giovani non c’è problema, l’importante è cercare una situazione dove c’è tempo per il bis e tris, evitate l’automobile od altri luoghi poco sicuri. La seconda volta andrà già meglio, la terza volta nella stessa giornata dovrebbe essere praticamente infinita, ma evitate che altrimenti vi viene l’orchite poi! ahi ahi ahi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: