Acc. mi hanno appioppato l’etichetta di persona seria!

Se scherzo non ridono!

Va bhé che non era proprio una buona idea fare similitudini, a un convegno di bancari, tra parole di tecnica bancaria e donne.

Tipo: all’uomo piace che le donne siano prive di vincoli ed ipoteche.  (oddio…)

Due: le donne come le ipoteche dopo i 25 anni scadono! (il che non è neanche vero, raggiungono il top dopo i 30 anni, ma la licenza legale mi andava comoda).

Spirito di patata mi diceva mia sorella.

Rispondi

