Influenza messicana, che sia un complotto?

Mi stupisce la grandissima rilevanza data in questo momento dai governi all’influenza messicana, la logica avrebbe voluto che tutti stessero zitti, per evitare danni ancora maggiori all’economia di quelli già cagionati dalla recessione.

Ipotesi varie:

– governanti ignoranti si fanno prendere dal panico

– governanti che mettono le mani avanti, non si sa mai…

– complotto per fare cadere completamente l’economia, non si sa per quale fine

– toni forti perché la gente è tanto ignorante che ci andrebbe lo stesso in Messico e solo creando un tornado di paura si otterrebbe di disincentivare i viaggiatori turisti compulsivi.

2 Risposte to “Influenza messicana, che sia un complotto?”

  1. no debbono secondo me smaltire le scorte dell’antivirale già approntato x aviaria, adesso l’stituto militare farmaceurtico di firenze stà preparando nuovi dosi…………

  2. scorpionedargento Says:

    l’allarme è a livello planetario, forse quello che dici tu è solo una conseguenza, quando accede un evento, anche quelli negativi, c’è sempre qualcuno che trova occasioni di guadagno o per farsi dare fondi pubblici.
    A livello planetario, magari l’allarme è l’occasione, in periodo di recessione, per incentivare la gente dei paesi ricchi ad andare in vacanza nel proprio paese, il che non è del tutto sbagliato, non ho mai capito perché gli italiani vadano per tutto il mondo quando abbiamo in casa delle bellezze che tutti ci invidiano (il che vale anche per le donne :-D). Poi, magari si vuole distrarre la gente dal pensiero della recessione, con qualcosa che parrebbe più grave, oppure, vista la crisi, i giornali vendono di meno, e colgono l’occasione dell’influenza messicana per vendere di più per qualche tempo?.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: