Sanremo i più venduti in questo momento su itunes, solo quinto il vincitore

1. Arisa – Sincerità

2. Luca era gay – Povia

3. Malika Ayane – Come foglie

4. Dolcenera – Il mio amore unico

5. Marco Carta – La forza mia.

Mi fermo con il vincitore, solo al quinto posto, proveniente da Canale 5, programma Amici della De Filippi, che dicevano essere indecisa se partecipare o meno al Festival (ma ha partecipato? perché di tutto il festival tra me e mia moglie avremo visto una mezz’ora, in tutta la settimana).

Ore 20.00, accipicchia, Carta sta recuperando, è al terzo posto. Arisa sempre prima nei singoli ed anche negli album.

Tutto ciò malgrado la grande differenza di trattamento, in trasmissione Rai poco fa per la ragazza sono state solo critiche, ingiuste e volgari a mio avviso, mentre per Carta tappeto rosso di adulazione.

Lascia un commento

