Perché facebook è ricco di quelle frasi per autenticarsi che sono illeggibili?

Non so se accade anche a Voi, ma quando voglio lasciare un commento su un gruppo, mi viene richiesto di ricopiare una frase illeggibile nel 90% dei casi.

Visto che la funzione per escludere questo cosiddetto filtro anti-spam richiede proprio l’inserimento di  un numero di cellulare, mi sa tanto che vogliono avere un bel po’ i numeri di cellulare degli utenti….

Il che non è una bella cosa, vi racconto questo fatto accadutomi su Splinder: per attivare il mediablog dove caricare le foto ti richiedevano il numero di cellulare.

Tale numero, se non agivi subito a cancellarlo (ma all’inizio penso che nessuno si accorga di questo inghippo), finiva poi sul tuo blog di splinder  a disposizione di tutti i matti di questo mondo, ed in breve tempo infatti ho iniziato a ricevere telefonate dispettose… dopo aver disabilitato il numero di telefonino dalle mie informazioni personali sono cessate anche le telefonate.

Lascia un commento

